Trasgressioni bisessuali di poco più che eterosessuali

Un mio amico “curiosetto” spesso mi linka, credo per farmi ridere, annunci sessuali diffusi in bacheche “etero che mostrano persone che, solo alla ricerca di trasgressione, ipotizzano incontri con persone dello stesso sesso.
Già in come viene composto l’annuncio è estremamente visibile il fatto che siano persone portatrici di una fortissima visione eterosessista, in cui è sempre chiaro chi penetra e chi viene penetrato e si dà per scontato che la persona penetrata (donna o effeminato) abbia quel ruolo come destino divino e immutabile.

cuckold

Appaiono parole come “insospettabile” per parlare di persone curiose, ma che hanno un aspetto che la sacra romana chiesa approverebbe, quindi coerente col genere che dio ha attribuito (che poi la cosa non c’entra necessariamente con l’orientamento sessuale, ma vabbè…).

Se nei portali LGBT le facce sono sempre gioiose e solari, coloro che si registrano come sedicenti “bisex” e quindi vengono da pruriti eterosessuali, esibiscono le loro belle banane e quelle inquietanti  inquadrature col viso deformato o annerito come se fossimo nella scena delle orge del capolavoro Eyes white Shut.

images

Mi chiedo cosa ci sia di “bisessuale” nel fare sesso a tre (M M F), penetrare una donna “davanti e de drio” (di dietro), col marito cornuto che guarda e si eccita tutto essendo complice della propria cornutagine (vedo masochismo ma non bisessualità, o tuttalpiù voyeurismo o esibizionismo), oppure il cosiddetto “bisex” che cerca coppia da coccolare ma chiarisce che il “cornuto” deve solo guardare e lui vuole giocare a trecentosessanta gradi solo con lei (bisex? e quindi in cosa è bisex?).

cuckold-t-shirts-mens-baseball-t-shirt

Poi c’è anche il “bisex” che cerca donna che lo penetri analmente. Ma solo donne. Quindi non capisco perché dovebbe dirsi bisex. Da quando farsi penetrare da una donna è qualcosa di bisessuale? Credo che ci sia molta confusione in giro.

Insomma tutti questi etero curiosi rimangono a mio parere “etero e basta“…forse vogliosi di considerarsi non “etero”..ma fortemente etero…e lo si vede dai mille paletti che mettono.

Ringrazio Leopoldo per gli spunti che mi ha dato per questa ricerca squallida nel merdoso mondo degli annunci