Daniela Danna, gender critical, alla Scighera con Progetto Genderqueer
Video dell’evento, per chi volesse approfondire
Domenica 16 dicembre, alle ore 21.00, la Scighera, circolo Arci in zona Bovisa (Milano), presenta il libro “La Piccola Pricipe – lettera aperta alle giovanissime su pubertà e transizione“, con l’autrice, Daniela Danna, e con due ospiti.
Oltre a me (contattato dal circolo per la mia recensione, considerata interessante per i toni e i contenuti), l’altra ospite è Marina Cortese, ginecologa e femminista intersezionale, con esperienza clinica con persone T.
Vi aspettiamo numerosi/e/*, essendo un’ottima occasione per discutere pacatamente sulle nostre posizioni sui e sulle giovani “questioning” rispetto all’identità di genere.
Articolo di “mente locale”
Sito della Scighera
Sito di Daniela Danna
Evento facebook con indicazioni sull’evento
Il locale è a 900 metri dalla fermata Dergano, ma per chi volesse arrivare coi mezzi appena sotto al locale, alla fermata MM Maciachini si può prendere la linea 82 per 7 fermate e scendere alla fermata “Via Candiani – Via Don Minzoni”
Pingback: “Nel mulino che vorrei, il genere abbatterei”, una pagina che semina odio transfobico | Progetto Genderqueer 2.0
Pingback: Ancora Giovanni Dall’Orto: rispondo punto per punto – Progetto Genderqueer – Cultura Transgender Non Med
Pingback: Risposta "punto per punto" al "gender critical" Giovanni Dall'Orto - Progetto Genderqueer - Cultura Transgender Non Med e Non Binary
Pingback: Lgb Alliance Italia e "il diavolo veste terf": meme transfobici