Vai al contenuto
Home » Reiki Blog – Bioreiki

Reiki Blog – Bioreiki

Cos’è il BioReiki

Il BioReiki è una disciplina che consente di ottenere il massimo benessere sia fisico che mentale. Si tratta di una pratica energetica basata sulla canalizzazione dell’energia vitale, la quale viene impiegata per riequilibrare il nostro organismo. Il BioReiki si caratterizza per essere una terapia completamente naturale, priva di effetti collaterali e adatta a tutti.

Cos’è il Reiki

Il Reiki è una antica arte giapponese di guarigione, che si basa sul principio della connessione tra tutte le cose. Il Reiki è una forma di cura energetica che agisce sull’intero organismo, riequilibrando il flusso vitale e promuovendo il benessere psicofisico. La terapia Reiki può essere applicata a persone di qualsiasi età e a qualsiasi condizione fisica.

Come fare Reiki

Il Reiki è una disciplina olistica che ha come obiettivo quello di riequilibrare il corpo e la mente. La sua pratica si basa sul contatto e sul trattamento delle mani, che vengono posizionate sul corpo in determinati punti. Il BioReiki è una variante del Reiki, che prevede l’utilizzo di energia bioelettrica per trattare i pazienti.

Come diventare master Reiki

Il Reiki è una disciplina spirituale che permette di raggiungere armonia e benessere a tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. Si tratta di una pratica che risale all’antica tradizione giapponese ed è basata sull’utilizzo della forza vitale (ki) per riequilibrare le energie del corpo.Il BioReiki è una variante del Reiki, caratterizzata dall’utilizzo di energie naturali provenienti da fonti energetiche come il sole, la luna, gli elementi e le piante. Questa forma di Reiki si basa sul principio secondo cui tutte le creature viventi sono in grado di trasmettere e ricevere energia vitale.