Vai al contenuto
Home » Articoli Non Binary – Progetto Genderqueer » Gruppi telegram non binary italiani: spazi di autocoscienza sicuri, lontani dai Tranny Chaser

Gruppi telegram non binary italiani: spazi di autocoscienza sicuri, lontani dai Tranny Chaser

Telegram è un posto sicuro per le persone non binary?

Telegram (con i suoi mille gruppi non nati da attivisti) non è un vero spazio sicuro per le persone transgender e non binary.
Tanti translover e tranny chaser cercano spasmodicamente persone transgender e non binary nella casella di ricerca di telegram e su google, allo scopo di presentarsi come potenziale partner a noi, o spiare le nostre confidenze per saziare insane curiosità.

chat blog

Tanti sono i gruppi telegram bisex, trans, transgender, LGBT in generale, ma spesso la loro finalità è il sesso, gli incontri di dating, la trasgressione nell’anonimato.

Leggi anche: Non binary

gruppi telegram transgender e non binary

Il nostro canale telegram non binary

Ormai da anni siamo presenti su Telegram con il nostro canale, che è stato anche vincitore del premio Funziogram.

Per accedere al gruppo, invece, c’è un piccolo filtro che garantisce anche la tua sicurezza, perché serve ad escludere le esperienze negative di cui abbiamo parlato.

Per essere nel gruppo si deve necessariamente prima essere nel canale.

Ecco i nostri progetti su telegram

È nato un gruppo Telegram culturale e sicuro per persone enby e LGBTQ+

Il mondo della tecnologia offre un nuovo spazio sicuro per le persone enby e LGBTQ+ attraverso i gruppi di chat online. Uno dei più recenti gruppi è un canale Telegram culturale per le persone enby (non-binari) che sono in cerca di un ambiente sicuro dove poter discutere di cultura, arte, letteratura e molto altro.

Vietato l’accesso a persone morbose e omotransfobiche: la politica di “Enby Italia”

Il gruppo Telegram, dedicato alla comunità enby, è stato creato per offrire una piattaforma sicura e inclusiva per le persone non-binarie che non si identificano né come uomo né come donna. Il gruppo è un luogo dove le persone possono connettersi, parlare e imparare su ciò che è importante per loro, senza la preoccupazione di essere giudicati o discriminati.

Gruppi Telegram per la comunità LGBTQ+: una risorsa importante per l’informazione e la condivisione

Il gruppo è vietato alle persone morbose e omotransfobiche, poiché l’obiettivo è di creare un ambiente sicuro per le persone che spesso vengono escluse dalla società. È un gruppo inclusivo per le persone enby e LGBTQ+ che vogliono imparare di più sulla cultura, l’arte, la letteratura e le esperienze della comunità LGBTQ+.

canale telegram enby e non binario

“Enby Italia” e altri gruppi Telegram LGBTQ+: come unirsi e partecipare alla comunità online

Il gruppo è stato creato per soddisfare un bisogno di comunità e condivisione di conoscenze e risorse per le persone enby, che spesso si sentono escluse dalle conversazioni sulla comunità LGBTQ+. I gruppi di chat online, come quello creato su Telegram, stanno diventando sempre più importanti per la comunità LGBTQ+ perché offrono una piattaforma sicura per condividere esperienze e conoscenze.

Dal sostegno emotivo all’attivismo: i molteplici scopi dei gruppi Telegram per la comunità LGBTQ+

I gruppi di chat online dedicati alla comunità LGBTQ+ offrono la possibilità di connettersi con altre persone che hanno esperienze simili e di trovare supporto emotivo in un ambiente sicuro e inclusivo. Inoltre, i gruppi online possono aiutare le persone enby e LGBTQ+ a imparare di più sulla cultura e la storia della comunità.

Non solo chat: i canali Telegram per l’informazione e la cultura LGBTQ+

In conclusione, i gruppi Telegram dedicati alla comunità enby e LGBTQ+ stanno diventando sempre più importanti perché offrono un ambiente sicuro e inclusivo per le persone che spesso si sentono escluse dalla società. Questi gruppi offrono la possibilità di connettersi con persone simili e di imparare di più sulla cultura e la storia della comunità. Se sei interessato a unirti a un gruppo enby o LGBTQ+ su Telegram, esistono diverse opzioni tra cui scegliere.

 

 

 


Accoglienza e rispetto per le diversità di genere: l’importanza dei gruppi Telegram “Enby Italia” Questo sito ti è stato utile? Aiutaci a crescere!

se questo sito web è risultato utile, puoi seguirci tramite la nostra newsletter. Ti aspettiamo!

newsletter progetto genderqueer mailchimp

 


 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Progetto Genderqueer è una community online presente dal 2009.

 

Siamo su tutti i social, seguici dove preferisci

 

Rispondi

Scopri di più da Progetto Genderqueer - Non Binary Blog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading