Vai al contenuto
Home » Articoli Non Binary – Progetto Genderqueer » Luna Transgender e il rigurgito transfobico

Luna Transgender e il rigurgito transfobico

Il movimento sembra spaccato sul caso di “Luna Trans”, professoressa transgender finita nel mirino mediatico poiché pubblicava foto in calze a rete in un sito Adult.

Non prendo posizioni in merito ai provvedimenti che in questi casi vadano presi (e che andrebbero presi nel caso ciò fosse successo con una donna biologica o con un uomo biologico).

Rimane un mistero come mai, in tutti questi casi, siano sempre gli adolescenti a “sgamare” gli adulti nei siti che, giustappunto, si chiamano “Adult”.

Spero solo che la vicenda non si concluda in un modo sessuofobico (come si è conclusa altre volte) e transfobico (ovvero che ci sia un attacco peggiore dovuto il fatto che la donna coinvolta è trans)

Purtroppo questi episodi non promettono bene…

Luna Trans

Speriamo solo che, come nel caso di Anddos e Unar, il tutto non finisca per scatenare un rigurgito di intolleranza e l’ennesima occasione per dimostrare disprezzo alle persone LGBT.

2 commenti su “Luna Transgender e il rigurgito transfobico”

  1. se questa professoressa è una brava insegnante non c’è nessun motivo per licenziarla e spero non sia licenziata. Fuori dall’aula può fare quel che vuole, tra adulti consenzienti

  2. va detto però che se una professoressa etero cisgender (o un professore su un sito di gigolò) mettesse foto su un sito di escort lo scandalo ci sarebbe ugualmente. Per me non ci sarebbe nessun problema, per molte persone si tratta di due professioni non compatibili

Rispondi

Scopri di più da Progetto Genderqueer - Non Binary Blog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading